Comunichiamo con il mondo grazie alle decine di muscoli che compongono il nostro volto ed entriamo in sintonia l’uno con l’altro usando l’espressività, specchio delle nostre emozioni: se siamo tristi abbassiamo gli angoli della bocca, se siamo felici contraiamo gli zigomi fino a scoprire i denti e mostrare il nostro sorriso migliore, se siamo disgustati arricciamo il naso e la fronte… quanto stress per il nostro viso!

Ma sono solo le espressioni la causa delle rughe e dell’invecchiamento cutaneo?

Molti agenti esterni attaccano e aumentano la fragilità del nostro viso ogni giorno: sole, freddo, inquinamento, prodotti di make up sono solo alcuni dei fattori più aggressivi e dannosi.
Non dimentichiamo che anche le nostre abitudini possono accelerare il processo di invecchiamento: cattiva alimentazione, fumo, poche ore di sonno non permettono alle cellule epidermiche di proliferare nel modo corretto e di mantenere l’elasticità originaria.
Se consideriamo poi che esistono fattori genetici di predisposizione è facile capire perché già tra i 20 e i 30 anni compaiano sui nostri volti i primi segni del tempo.

Vogliamo proteggere il nostro viso da tutto questo?

Dobbiamo imparare fin da giovani a prenderci cura della nostra pelle e a nutrirla nel modo più completo possibile.

Molti prodotti sul mercato possono idratarci, proteggerci e rinforzarci, ma solo uno può fare tutto questo nello stesso tempo e in modo efficace su ogni tipo di pelle.

Crema Viso Bava di Lumaca
La Crema Viso a base di Bava di Lumaca, grazie all’azione integrata di allantonina, collagene ed elastina agisce in profondità e riporta il tuo viso alla sua originale morbidezza.
Ricca di Vitamina E e Olio di Baobab la Crema Viso a base di Bava di Lumaca aiuta a prevenire la secchezza e la rigidezza della pelle favorendo la lotta agli inestetismi del tempo ed offrendo una forte azione illuminante e antiage.

Non aspettare, la tua pelle ti ringrazierà!

Acquista la crema qui: inserendo il codice GRAZIE-BAVA avrai il 30% di sconto sul prodotto!