Sui prodotti Adegua
-
I prodotti Adegua sono testati sugli animali?
Assolutamente no. Nessun prodotto Adegua viene testato su animali.
-
Gli ingredienti funzionali dei prodotti da dove derivano?
Tutti gli ingredienti funzionali dei prodotti Adegua hanno derivazione da agricoltura biologica.
-
La mia crema ha cambiato colore
I prodotti Adegua sono a base naturale. Per questo motivo può succedere che le creme cambino colore e consistenza, questo non rende il prodotto non adatto all’uso. Accertati sempre di non aver esposto la crema a calore diretto e che nel rispetto del PAO il prodotto sia ancora valido. In ogni caso se hai dubbi puoi contattarci per mail commerciale@velsa.it
Sugli ordini Online
-
Dove posso utilizzare un codice sconto?
Se sei in possesso di un codice sconto potrai inserirlo nel carrello o direttamente alla cassa, il totale dell’ordine verrà ricalcolato secondo l’applicazione del codice inserito
-
C'è in atto una promozione 1+1 ma non mi appare nel carrello
Qualora tu aderisca ad una promozione 1+1 automatica o alla ricezione di un prodotto aggiuntivo mediante l’inserimento di un codice questo ti verrà inviato automaticamente, se tutti i paramentri della promozione risulteranno rispettati, anche se non lo visualizzerai nel riepilogo dell’ordine.
-
Posso richiedere una spedizione regalo
Certamente. Se vuoi che la tua spedizione venga trattata come un regalo puoi segnalarlo nelle note e richiedere anche, gratuitamente, la confezione regalo e l’aggiunta di un messaggio personalizzato. Inoltre gli ordini trattati come regali non conterranno all’interno la fattura di acquisto.
SPEDIZIONI E CONSEGNA
Tutti gli ordini vengono consegnati al corriere entro 3 giorni lavorativi dal giorno successivo il ricevimento dell’ordine. I corrieri impiegano generalmente 24/48 ore per consegnare. Riceverai in ogni caso una notifica di spedizione quando l’ordine verrà consegnato al corriere. Se l’ordine non è stato ancora spedito potrai annullare l’ordine direttamente dalla tua area riservata o contattando Velsa srl mediante email all’indirizzo commerciale@velsa.it e riceverai il rimborso completo. Qualora invece l’ordine sia già stato spedito segui questa procedura: All’interno dello shop adeguanatura potrai acquistare con paypal – utilizzando anche la tua carta di credito, senza necessità di registrazione- e bonifico bancario. Se effettui un ordine scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario questo verrà elaborato solo dopo il ricevimento del pagamento sul nostro conto corrente. Se effettui il pagamento contestualmente all’ordine saranno dunque necessari per l’elaborazione 2/3 giorni lavorativi in più, se effettui il pagamento in un secondo momento ricordati che l’ordine verrà elaborato solo dopo il ricevimento di questo. Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.