Sui prodotti Adegua
Sugli ordini Online

  • Dove posso utilizzare un codice sconto?

    Se sei in possesso di un codice sconto potrai inserirlo nel carrello o direttamente alla cassa, il totale dell’ordine verrà ricalcolato secondo l’applicazione del codice inserito

  • C'è in atto una promozione 1+1 ma non mi appare nel carrello

    Qualora tu aderisca ad una promozione 1+1 automatica o alla ricezione di un prodotto aggiuntivo mediante l’inserimento di un codice questo ti verrà inviato automaticamente, se tutti i paramentri della promozione risulteranno rispettati, anche se non lo visualizzerai nel riepilogo dell’ordine. 

  • Posso richiedere una spedizione regalo

    Certamente. Se vuoi che la tua spedizione venga trattata come un regalo puoi segnalarlo nelle note e richiedere anche, gratuitamente, la confezione regalo e l’aggiunta di un messaggio personalizzato. Inoltre gli ordini trattati come regali non conterranno all’interno la fattura di acquisto. 

SPEDIZIONI E CONSEGNA

  • In quanto tempo vengono evasi gli ordini

    Tutti gli ordini vengono consegnati al corriere entro 3 giorni lavorativi dal giorno successivo il ricevimento dell’ordine. I corrieri impiegano generalmente 24/48 ore per consegnare. Riceverai in ogni caso una notifica di spedizione quando l’ordine verrà consegnato al corriere. 

  • Ho cambiato idea non voglio più i prodotti ordinati

    Se l’ordine non è stato ancora spedito potrai annullare l’ordine direttamente dalla tua area riservata o contattando Velsa srl mediante email all’indirizzo commerciale@velsa.it e riceverai il rimborso completo. 

    Qualora invece l’ordine sia già stato spedito segui questa procedura:

    1. A) Inviare a Velsa srl entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine la propria volontà di recedere dal contratto;
    2. B) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Velsa srl, accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata inviata.
    3. C) Velsa srl procederà, tramite bonifico bancario, al rimborso relativo al costo indicato nell’ordine d’acquisto, ovvero a quello relativo ai Prodotti per cui è stato esercitato il diritto di recesso, entro 30 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei Prodotti presso la sede di Velsa srl in Via Rossini, 13 – Lissone (MB)
    4. D) L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del prodotto, o per danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

  • Quali modalità di pagamento sono accettate?

    All’interno dello shop adeguanatura potrai acquistare con paypal – utilizzando anche la tua carta di credito, senza necessità di registrazione- e bonifico bancario. 

  • Ho effettuato il bonifico ma il mio ordine non risulta ancora spedito

    Se effettui un ordine scegliendo come modalità di pagamento il bonifico bancario questo verrà elaborato solo dopo il ricevimento del pagamento sul nostro conto corrente. Se effettui il pagamento contestualmente all’ordine saranno dunque necessari per l’elaborazione 2/3 giorni lavorativi in più, se effettui il pagamento in un secondo momento ricordati che l’ordine verrà elaborato solo dopo il ricevimento di questo.

  • Posso esercitare diritto di recesso?

    Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.