Vapo Crema riposo notturno

Cos’è la Vapo Crema?

Oggi vi parliamo della Vapo Crema, non solo della nostra, a base di Timo, che potete scoprire cliccando qui , ma in generale delle proprietà e dei benefici di questa tipologia di prodotto.

La Vapo Crema, particolarmente consigliata per i bambini (dai 3 anni), facilita la respirazione durante il riposo.

Questa tipologia di crema ha una azione balsamica e lenitiva. Spalmata sul petto, sotto il naso o sotto la pianta dei piedi, allevia i fastidi connessi al freddo e ai cambi di stagione.
Spalmata su naso e labbra dona sollievo in caso di irritazione.

L’utilizzo della Vapo Crema è certamente frequente nei periodi autunnali ed invernali quando è più facile incorrere in naso chiuso, tosse e mal di gola.

Quando il riposo notturno è disturbato dai fastidi del raffreddore la Vapo Crema corre in soccorso di tutta la famiglia.

Il delicato massaggio che deve sempre accompagnarne l’applicazione contribuisce a sprigionare gli oli essenziali contenuti nella crema ed aiuta così a liberare le vie respiratorie.

In casa Adegua vi proponiamo Timo30 Plus con acqua di Timo, Aloe Vera, Camomilla e Lavanda la cui azione combinata saprà alleviare anche i fastidi più ostinati.

Timo30 Plus è SENZA PARABENI, OLI MINERALI, SLES, SILICONI, una proposta 100% naturale per garantire il riposo notturno di tutta la famiglia.