Artiglio del diavolo

Artiglio del diavolo: la lotta contro i dolori abbia inizio

L’Artiglio del diavolo è una pianta spontanea che cresce in terreni aridi, poveri di acqua e si adatta molto bene a climi caldi e secchi.

Questa pianta dai colori vivaci cela in sé incredibili proprietà analgesiche e anti-infiammatorie.

L’Artiglio del diavolo è largamente utilizzato per la cura di svariati problemi del sistema osteo-articolari, come Artrite reumatoide, artrosi, contusioni, dolori alla schiena, dolori articolari e  muscolari; e ancora per la cura di gotta, reumatismi del sangue, degenerativi, infiammatori e in generale, rigidità articolare, strappi muscolari, tendiniti.

Recenti studi in campo medico hanno evidenziato come questa pianta sia in grado di svolgere un’azione antinfiammatoria paragonabile a quella del cortisone, da qui il suo soprannome di “cortisone vegetale”.

Artiglio Plus AdeguaArtiglio Plus30 a base di estratto di artiglio del diavolo (30%), estratto di equiseto e olio di mandorle dolci è una crema ad azione lenitiva es emolliente.
Dona alla pelle una sensazione di sollievo e u può essere utilizzata in caso di tensioni localizzate.

Lo sapevi che il suo nome, Artiglio del diavolo, deriva molto probabilmente dalla forma particolare dei suoi frutti legnosi, frastagliati e muniti di caratteristici artigli?

Prova subito la crema Artiglio Plus30, acquistala sul nostro Shop   e utilizzando il codice PROVA L’ARTIGLIO ottieni subito il 20% di sconto!